Venerdì 19 febbraio: Il Parallelo dei Campioni 2k16

Parallelo Dei Campioni 2k16

Ci eravamo lasciati lo scorso 29 gennaio dopo la seconda edizione del Trofeo La Contea, parallelo amatoriale disputatosi sulla pista “Le Coste di Bolbeno”. Questa settimana invece sarà la volta della quarta edizione del Parallelo dei Campioni che andrà in scena venerdì 19 febbraio alle ore 19:00. Da quattro anni ormai la Scuola Italiani Sci e Snowboard Folgarida Dimaro si impegna ad organizzare sulla pista Nera Illuminata di Folgarida questo evento di forte impatto mediatico, dove i Maestri delle Scuole Sci sfideranno gli atleti ed ex atleti di Comitati, Squadre Nazionali e Gruppi Sportivi Militari in una serata all’ insegna dello sport e del divertimento.

Ad animare gli animi del parterre sarà presente in console il Maestro di Sci DJ Mana, che insieme a vin brulè e birre messi a disposizione dagli alpini proverà a scaldare l’atmosfera prima dello spettacolo dei fuochi d’artificio.

I favoriti dell’evento saranno sicuramente lo Stiv Master Luca De Aliprandini, il guerriero redivivo Omar Longhi ed il poliziotto trentino Andrea Ballerin, che atterrerà direttamente a Folgarida dopo la top30 sulle nevi nipponiche. A difendere il titolo della passata edizione sarà invece l’ex atleta Davide Marchetti, il quale non essendo riuscito ad esprimersi al meglio sul tracciato di casa arriverà a Folgarida sicuramente con il coltello tra i denti pronto per portarsi a casa un altro cesto.

Lo Special Guest della serata sarà il mitico “Briga”, il quale viste le forti nevicate dei giorni passati si presenterà con ben una giornata d’anticipo insieme a papà Furio per dirigere al meglio la barratura della pista. Appuntamento dunque a venerdì sera dove Solowattaggio sarà presente tra gli sponsor come di consueto per la quarta edizione del Parallelo Dei Campioni.

@kingtimo_

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *