Livigno LIVE: Brean ‘ammazza’ il gigante del Master Istruttori

Master Istruttori

L’ avevamo chiamata ieri, e non abbiamo sbagliato. Alessandro Brean ha risposto presente a dovere, “ammazzando” il gigante del Master Istruttori, con ai piedi sci raggio 35 metri, facendo un altro sport. Il militare di Chatillon ha fermato il cronometro con un tempo pazzesco di 48,48 ed è stato l’unico ad abbattere il muro dei 49 secondi.

Ale ha vinto la propria batteria, la numero 2, davanti al pilastro portante del Comitato Lazio-Sardegna Giovanni Mizzoni, autore di una prova eccellente che gli regala il secondo tempo assoluto con 49,16 e all’ australiano d’ adozione Peraudo Ross terzo con 49,31.

La batteria numero 3 è stata dominata da un redivivo Alessandro Bossi, anch’esso vincitore a mani bassi con 49,30 sull’ ex militare Federico Poncet (49,88) autore del classico “compitino” e sul nostro Responsabile Marketing Timothy Bonapace (49,92).

Ritorno alle origini per l’ex forestale Davide Cuccarollo che vince con 49,66 la batteria 4 davanti al “toro di Canazei” Filippo Romano, neo vincitore del parallelo EA7, che ferma il crono con un ottimo 50,03. Terzo posto per il senatore friulano Marco Marocco che ritorna all’ovile con una prestazione d’altri tempi (50,19).

Julian Giacomelli insieme alla sua storica tutina della DSV griffata rigorosamente Bogner fa quadrare il cerchio ricordando a tutti quanti chi è il vero padrone di casa e vince la batteria 5 con 50,13, davanti a Simon Edwards (50,77) e al senatore dell’ appennino toscano Michele Landini (50,83).

Tra le donne invece dominio dell’ altoatesina Karoline Trojer che vince con 50,79 davanti a Clelia Ceccato (51,18) e a Benedetta Cumani (51,27).

@kingtimo_

2 Responses

  1. cheguev says:

    com’è andato a finire il master? è passato brean?

    1. adminsolowattaggio says:

      é stato bocciato negli archi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *