Rainer Senoner: “le gare in Val Gardena si faranno”

In attesa delle Rabansiadi…Finalmente dovremmo esserci!
Sabato il freddo e la neve arriveranno e quindi l`opening della velocità in Val Gardena con molta probabilità si farà. I nostri “piloti” della velocità potranno finalmente fare vedere le loro ambizioni per la stagione!

Abbiamo sentito Rainer Senoner, direttore del comitato organizzativo: “Se le previsioni  sono corrette, la pista del Plan de Gralba sarà pronta per i due giorni di gare del 30 novembre e 1 dicembre e siamo pronti ad accogliere i nostri amici discesisti in Val Gardena per le tradizionali gare FIS di inizio stagione.”
Igor Marzola e il suo staff della società degli impianti, farà di tutto per accogliere le tante nazioni che vorranno essere al via sulla Plan de Gralba.
Ci aspetta una novità: “Un tratto di pista è completamente nuovo e  dipenderà dalla giuria la decisione di correre su questo tratto inedito.”
Sono in programma due Super G e una discesa. Gli slalom in programma verranno disputati a gennaio/febbraio sulla pista del Sochers in notturna.
Ancora Senoner: ”Spero vivamente in un ampia partecipazione e che le gare possano essere di buon auspicio per la stagione.” Sciolinate gli sci ragazzi! si parte!

@Alexander Rabanser

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *