Anche Davide Nardei ha detto basta

Davide Nardei ha detto basta

E’ una notizia di poche ore fa. Sui social network il forte biker di Lozzo di Cadore Davide Nardei ha annunciato il ritiro.

Nella scorsa primavera Davide è stato protagonista nel nostro video alle Tre Cime di Lavaredo, in una giornata epica che è già nella storia dello #swattclub. Freddo e neve quel giorno non gli hanno impedito di arrivare per primo al Rifugio Auronzo, scortato dal nostro Multivan e dalle nostre telecamere intente a riprenderlo.

Davide Nardei ha detto basta

Davide Nardei sulle Tre Cime di Lavaredo durante le riprese del video Swatt’s Stories.

Abbiamo ancora negli occhi i watt che riuscì a spingere quel giorno e quando riguardiamo il video sul nostro canale You Tube è inevitabile che ci parta una lacrimuccia. Sentiamo cosa ci ha detto Davide sul ritiro: ” Purtroppo dopo una stagione sfortunata, con pochi risultati e con il completamento degli studi, ho deciso cosa fare. Non avendo ricevuto una buona offerta per continuare a correre, ho dovuto smettere. Continuerò comunque ad essere tesserato nello Spiqui Team nel 2016. Ho passato momenti bellissimi, come la vittoria del campionato regionale nel 2010 e la 3Epic di quest’anno. Ho passato anche momenti duri, come nel 2012 quando ho avuto la mononucleosi e non ho ottenuto i risultati che volevo. Ora ho iniziato a lavorare alla Polaris LensDomegge di Cadore”. 

In bocca al lupo per il futuro Davide. Ti aspettiamo nuovamente nel video SWATT’S STORIES 2016. A presto!

Ecco Davide in azione:

@bauerdatardaga

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *