Un giorno storico per Solowattaggio. Tre anni dopo la fondazione, ecco il primo SWATT STORE firmato Solowattaggio. Questo pomeriggio è stato inaugurato il primo STORE, in una giornata che rimarrà nella storia di questa realtà, nata come Blog e poi diventata stile di vita, un credo, una missione ricercata da tutti gli atleti, dai professionisti fino agli amatori. L’angolo SWATT è stato inaugurato da PILLER SPORT a Sappada, località sciistica tra le più importanti in Veneto. Negozio di riferimento per tutto il Veneto e Friuli, PILLER conta 170 anni di storia. Nato nel 1846 come sartoria, nel tempo è diventato negozio di articoli sportivi, senza trascurare la classe, da sempre punto di forza di PILLER SPORT.
Sentiamo invece cosa ci ha detto il nostro responsabile vendite Francesco de Candido dopo aver condotto le trattative con Fabrizio Piller. ” Era da tempo che bisognava trovare un negozio adatto a vendere il merchandising di Solowattaggio. Per un giorno storico come questo, era necessario trovare un negozio storico, e chi più di Piller poteva avere questa caratteristica. Quando ho iniziato a fare le gare da baby, il primo antivento che ho indossato è stato proprio di PILLER e coloro che lo hanno avuto come me, possono capire quanto contasse quella giacca. Forse era destino che fosse proprio Piller a diventare il primo SWATT STORE esclusivo per Solowattaggio.
All’interno dei tre piani di Sport, troverete un’angolo Solowattaggio dove potrete provare tutti i prodotti SWATT. Dalle T-Shirt per le occasioni più importanti, SnapBack, Canotta Flu Arrogante per una serata in discoteca, fino alle magliette tecniche per l’allenamento. Ora cari lettori potrete trovare tutti i prodotti Solowattaggio da Piller senza la solita noia della spedizione.
Pillersport e Solowattaggio, un binomio nato per regalarvi tanti WATT.
@solowattaggio