Razzo con l’1 Sabo col 2, è l’ora del Ganslern!

Giuliano Razzoli

Manca poco più di un’ora all’attesissimo slalom di Kitzbuhel, su i dossi di un Ganslern sempre temuto da tutti. Numero 1 per il nostro Parmigiano Giuliano Razzoli, che ritrova finalmente il primo sottogruppo di merito dopo sei anni a danno del vincitore dell’anno scorso Hargin, ed è pronto a sbaragliare la concorrenza scaricando watt allucinanti sul terreno e assecondando tutti i dossi con la sua naturale scioltezza.

Al via col 2 ci sarà probabilmente poi Sabo Gross, che proprio in questo momento sta decidendo se gareggiare o no dato che negli scorsi giorni una secca inforcata gli ha procurato un fastidioso strappo all’inguine. Sfiga pura, proprio appena prima della ‘sua’ Schladming. Passando agli altri, inutile dire che il favorito è sempre lui, Henrik Kristoffersen, che proverà a portare a casa la quinta vittoria in stagione, mentre partirà sicuramente con meno pressioni il culturista di Annaberg Marcel Hirscher, dopo un infortunio che gli ha portato via il suo rivale diretto nella rincorsa alla quinta coppa generale.

Attenzione come sempre poi al russo Khoroshilov, che come al solito lascerà solchi pazzeschi sul tracciato con le sue calcate disumane, e a Icio Hargin, che potrebbe ricordarsi come si ‘casa’ sui dossi e potrebbe rinascere su un Ganslern che l’anno scorso gli ha regalato l’unica vittoria nel massimo circuito. Start alle ore 10’30, godetevi lo spettacolo!

@mich_garbin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *