Quale futuro per Filippo Conca?

Filippo Conca lo scorso 29 giugno è entrato nella hall of fame delle più grandi imprese di tutti gli sport grazie ad un’impresa che è arrivata anche al cuore di chi non segue da vicino il ciclismo. Giornate che vanno oltre oltre lo sport, istanti che spostano i confini del limite ad altezze mai raggiunte e pensate prima. Riuscire nello sport moderno a contrastare corazzate World Tour con budget milionari è stata una fiamma nei cuori di milioni di ragazzini, una speranza sulla possibilità di poter fare ancora molte cose belle anche con poco.

Rientrato nel World Tour dal mese di settembre grazie alla Jayco AlUla, Pippo ha davanti a se un anno molto importante: la voglia di disputare il suo primo Giro d’Italia, il riuscire a confermare valori come i suoi 500 Watt sui venti minuti che lo hanno portato a vincere l’italiano e riuscire a stare in salute come in questa annata nonostante la caduta di Livigno a maggio sembrava poter fare svanire il sogno. Nelle ultime settimane, dopo la conclusione delle corse WT, sono iniziati a circolare dei rumors i quali lo vedrebbero nelle vesti di tronista una volta conclusa la carriera ciclistica.

” Conca alla partenza del Campionato italiano appena prima di mettersi il body e l’acqua di Colonia”

Uno scenario lontano, sia da mondo delle due ruote, sia temporale. Abbiamo voglia di seguirlo con la maglia di Campione Italiano sulle strade del Giro e della Sanremo. Poi chissà, lo vedremo nelle vesti di tronista da Maria De Filippi a Uomini e Donne ?

2 Responses

  1. Roger DE BERNARDIN says:

    Lo ri aspetto al kaiser mit friends follia

    1. Michele Garbin says:

      sigari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *