Dov’è finito il numero 50 dello #swattclub? Il pettorale più alto della nostra serie è stato acquistato ancora un mese fa dal senatore dello Sci Club Cortina Giovanni Fassina, ma non è mai arrivato a destinazione.
Pare infatti che il tramite scelto per consegnarglielo, il suo compare e compagno di club Diego Manaigo, non abbia portato a termine il suo compito, perdendo il prezioso numero 50 durante una serata di gala al Mondschein di Sappada a metà gennaio.
Una cosa imperdonabile visto il valore inestimabile di far parte dello #swattclub, sembra infatti che a più di un mese dalla sua scomparsa il povero ampezzano Fax si stia ancora disperando per quanto accaduto, sognandosi anche di notte il nostro “gadget” perduto.
Nonostante gli manchi il pettorale auguriamo comunque a Giovanni un finale di stagione degno del suo potenziale, che quest’anno gli ha permesso di raggiungere la prima top10 in una FIS njr col gigante di Zoldo e la prima top30 in una FIS Race con lo Slalom della Val Gardena lo scorso lunedì. In bocca al lupo!
@mich_garbin