E’ una notizia di poche ore fa. Sui social network il forte biker di Lozzo di Cadore Davide Nardei ha annunciato il ritiro.
Nella scorsa primavera Davide è stato protagonista nel nostro video alle Tre Cime di Lavaredo, in una giornata epica che è già nella storia dello #swattclub. Freddo e neve quel giorno non gli hanno impedito di arrivare per primo al Rifugio Auronzo, scortato dal nostro Multivan e dalle nostre telecamere intente a riprenderlo.
Abbiamo ancora negli occhi i watt che riuscì a spingere quel giorno e quando riguardiamo il video sul nostro canale You Tube è inevitabile che ci parta una lacrimuccia. Sentiamo cosa ci ha detto Davide sul ritiro: ” Purtroppo dopo una stagione sfortunata, con pochi risultati e con il completamento degli studi, ho deciso cosa fare. Non avendo ricevuto una buona offerta per continuare a correre, ho dovuto smettere. Continuerò comunque ad essere tesserato nello Spiqui Team nel 2016. Ho passato momenti bellissimi, come la vittoria del campionato regionale nel 2010 e la 3Epic di quest’anno. Ho passato anche momenti duri, come nel 2012 quando ho avuto la mononucleosi e non ho ottenuto i risultati che volevo. Ora ho iniziato a lavorare alla Polaris Lens a Domegge di Cadore”.
In bocca al lupo per il futuro Davide. Ti aspettiamo nuovamente nel video SWATT’S STORIES 2016. A presto!
Ecco Davide in azione:
@bauerdatardaga