L’uomo più arrogante dei social network non smette mai di sorprendere. Dan Bilzerian di recente ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto che lo ritrae intento a spingere watt con le gambe depilate, sulla sua nuova Trek Madone da almeno 10 mila bucks. Ma come mai un soggetto del genere si è avvicinato al mondo del ciclismo? Semplicemente per soldi, o almeno per gioco dal suo punto di vista.
In ballo ci sono 1,2 milioni di dollari e Dan sembra determinato a vincere la scommessa contro il giocatore di poker Bill Perkins: dovrà pedalare da Los Angeles fino a Las Vegas in 48 ore. Il programma di avvicinamento alla sfida si fa sempre più intenso e molto probabilmente l’ex Navy seal dovrà cercarsi un preparatore atletico che possa dargli qualche dritta.
E indovinate chi si è proposto per allenarlo? Il vincitore di sette Tour de France, Lance Armstrong. Una coppia del genere potrebbe devastare gli equilibri del ciclismo mondiale e se dovessero collaborare veramente il loro progetto potrebbe allargarsi, magari pensando alla creazione di un team americano o World Tour. Vedendo come ha preparato la sua sella però non sembra molto portato per il ciclismo il buon Bilzerian. Ricordati caro Dan, per tua sfortuna i watt non si possono comprare!