Madonna di Campiglio LIVE: 8 giorni alla Night Race

Madonna di Campiglio

Turno di training generale in notturna sulla 3-Tre Madonna di Campiglio quest’oggi, dove le varie squadre nazionali hanno avuto la possibilità di provare la pista in vista della night race di martedì prossimo.

Arrivati direttamente da Val d’Isere, alcuni ieri sera e alcuni oggi in mattinata, gli slalomisti hanno avuto la possibilità di fare qualche giro di warm up su un Canalone Miramonti lucido come uno specchio e caratterizzato da due dossi anomali nella parte finale dovuti alla scarsa quantità di neve sulla pista.

Diverse le squadre nazionali presenti, che hanno sfruttato quest’ opportunità offerta dall’ organizzazione di Campiglio di provare la pista. Squadra Italiana al completo con Deville, Gross, Razzoli, Moelgg, Tonetti, Ballerin e la new entry del massimo circuito Tommaso Sala. 

In pista anche gli Svizzeri, gli Americani, i Canadesi, Francesi ed il russo Alexander Koroshilov i quali si sposteranno ancora questa sera verso l’ Alto Adige per prendere parte in molti alla Coppa Europa di Obereggen.

Appuntamento dunque a Martedì 22 dicembre alle ore 17:00 per la prima manche di una delle gare più spettacolari della Coppa del Mondo.

@kingtimo_

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *